close
Fiere

Veuve Clicquot al Fuorisalone 2011

cms_images_articoli_news_yellow_week

La prestigiosa maison de Champagne Veuve Clicquot Ponsardin, in occasione del Salone del Mobile 2011, presenta la Milan Yellow Week, un circuito di eventi all’insegna del design accompagnati dall’inconfondibile etichetta gialla.

Per il settimo anno consecutivo Veuve Clicquot riconferma la sua passione per il mondo del design e a caratterizzare questa edizione sarà la partnership nata con circa 30 aziende, locali e club esclusivi di Milano.

Una serie di appuntamenti quotidiani che accompagneranno gli ospiti dall’aperitivo al dopocena, con cocktail e party all’insegna del Giallo Clicquot presso gli showroom e le location dei partner, personalizzate per l’occasione nello stile della maison Zanotta

Tra i tanti partner di questa Milan Yellow Week ci saranno: Artemide, Bisazza, Fendi, Kartell, Salvatore Ferragamo, Zanotta fino all’Hotel Principe di Savoia, il Park Hyatt Hotel, Peck e molti altri ancora.

Le sorprese non finiscono qui la maison presenta infatti Clicquot on the Move, una Boutique de Champagne itinerante totalmente personalizzata con i colori del brand che attraverserà la Yellow Line, un percorso su tram realizzato ad hoc che toccherà il centro di Milano con sosta a Piazza Castello e Piazza Fontana. A bordo gli ospiti verranno guidati nell’acquisto da una personal shopper.

Per sentirsi protagonisti della Veuve Clicquot Experience vi basterà andare sul sito dedicato (www.yellowexperience.it) e scoprire tutti gli eventi scaricando la mappa o la comoda applicazione per smartphone.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen