close
Fiere

Apre Expo Businness center 2015

Expo business Center

Costituito il 15 gennaio 2011, è partito l’Expo Business Center ™ 2015. Un progetto di matrice monzese dedicato ad aziende e professionisti e volto a dare loro supporto e appoggio nel lungo viaggio verso il 2015 e chiamando sul territorio le eccellenze imprenditoriali.

L’EBC (Expo Business Center ™) ha una colleganza solo concettuale con l’evento fieristico di Milano, ma si afferma per la connotazione indipendente e di ampia condivisione: il progetto è un asset strategico, accentratore e moltiplicatore di business e opportunità da qui fino al 2015 ed oltre.

Il presidente di Expo Business Center, Aldo Federico Nobile: “La filosofia su cui il progetto si fonda è “Costruisci il tuo business, prima, durante e dopo l’Expo 2015”: con ciò vogliamo invitare aziende e professionisti specialmente non stanziati sul territorio ad appoggiarsi alla nostra struttura, che nasce difatti quale associazione e con focus specifico sui servizi. Expo Business Center opera per raggruppare le associazioni di categoria, d’impresa, con le Istituzioni sensibili al tema dello sviluppo del territorio e delle proprie economie, fornendo servizi ambiti ad imprese italiane ed alle estere in fase di incoming sul nostro mercato, partendo dalla semplice domiciliazione commerciale, alla disponibilità di opportuni luoghi d’incontro attrezzati per le missioni di business preparatorie all’Expo e contestuali in tutto il 2015″.

L’EBC mira ad integrarsi negli aspetti operativi e fondativi con le importanti Realtà Istituzionali del territorio brianzolo, milanese e lombardo per dare nuovo slancio e creare nuovi orizzonti.

“Per le Istituzioni e per noi – conclude il presidente, Aldo Federico Nobile il successo dell’Expo Business Center ™ sarà risorsa ed obiettivo comune. Sono molteplici e numerosi i vantaggi che gli interessati al progetto otterranno, intraprendendo questo viaggio verso il 2015 insieme a noi. Saremo volano di business ed opportunità”.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen