close
Giri di poltrona

EasyJet annuncia la nomina di Frances Ouseley come nuovo Direttore per il mercato italiano

easy get Frances Ouseley

easyJet, il primo network di trasporto aereo e la terza compagnia in Italia, annuncia oggi la nomina di Frances Ouseley come nuovo Direttore per il mercato italiano, dal 31 maggio 2011.

Frances Ouseley ha una comprovata esperienza nel mercato italiano e nel settore del turismo, in particolare nel settore del trasporto aereo, avendo ricoperto diverse posizioni nelle vendite, nel marketing, nel revenue e network management in Alitalia, e avendo lavorato per diversi anni in Travelport Italia.

Inoltre, ha lavorato presso IBM Global Travel and Transportation, nel Regno Unito. Prima di approdare in easyJet, Frances Ouseley è stata associate partner in TConsulting, una società di consulenza dedicata alle aziende che operano nel settore turismo.

Dal 31 maggio 2011 sarà responsabile delle strategie volte a rafforzare la posizione di easyJet nel mercato italiano e riporterà direttamente a Mike Campbell, Europe Director della Compagnia. 

“Essendo la quarta compagnia in Europa con più della metà del nostro business generato nell’Europa continentale, easyJet ha deciso di rafforzare il management locale nei mercati chiave come l’Italia, in cui siamo la terza compagnia, in particolare siamo la prima a Malpensa e la seconda a Fiumicino”
commenta Mike Campell. “Siamo felici di poter accogliere Frances a bordo di easyJet. La sua lunga esperienza nel settore del trasporto aereo e la sua leadership saranno un grande valore aggiunto per il nostro business in l’Italia, che per easyJet è un mercato strategico”.

Il neo Direttore per il mercato italiano aggiunge “Sono orgogliosa di entrare a far parte di easyJet, uno dei brand più attraenti in Europa e in Italia. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tutto il nostro team, costituito da più di 750 persone in Italia, per far diventare easyJet la compagnia preferita dagli Italiani”.

 Nata e cresciuta in Italia, Frances Ouseley ha conseguito un MBA presso l’Henley Management College, Regno Unito.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen