close
Vino e ristorazione

Il gruppo Meregalli sponsor dei campioni

Gruppo_Meregalli_mondiale_superbike

Il Gruppo Meregalli si è assicurato quest’anno un posto in prima fila, per i suoi vini, nell’Hospitality Yamaha del World Superbike Team.

Il WSB è il mondiale riservato alle Superbike. Nato nel 1988 per testare in anteprima la nuova generazione di supersportive, è cresciuto rapidamente d’importanza, e oggi comprende 15 appuntamenti in quattro continenti e in oltre dieci Paesi diversi. Se per certi versi la MotoGP è la F1 delle moto, il Mondiale Superbike corrisponde al Mondiale Turismo delle auto.
Attraverso un comunicato stampa, il Gruppo Meregalli, fa sapere che “è un onore far parte di un team di campioni come Melandri e Laverty, i due piloti ufficiali del Team Yamaha World Superbike che quest’anno si troveranno a “casa nostra” in occasione della gara dell’8 maggio al Circuito di Monza”.

I vini della Tenuta Fertuna di proprietà del Gruppo e le bollicine di Quadra saranno protagonisti anche di uno speciale aperitivo degustazione presso l’Hospitality Yamaha Factory Racing all’interno del Paddock Venerdì 6 Maggio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 che vedrà i due famosi piloti protagonisti della serata. “Siamo orgogliosi che i nostri due marchi: Fertuna e Quadra, gireranno il mondo e allieteranno le giornate di tutto il team Yamaha in tutte le 13 tappe del WSB Championship”.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen