close
Moda

Moschino Pets per Yoox Limited edition a quattro zampe

Moschino Pets yoox

Dopo Dsquared2 Dog, un’altra limited edition griffata, dedicata agli amici a quattro zampe sta per sbarcare su Yoox.com. Moschino ha realizzato una mini-collezione di guinzagli e collari per cani, la Moschino Pets, disponibile in esclusiva nell’area dedicata a cuccioli glamour del sito di e-commerce, a partire da fine Maggio 2011.

Se il ricavato della vendita delle creazioni dei gemelli Caten è stato devoluto a Much Love Animal Rescue in favore dei cani maltrattati e abbandonati, i soldi raccolti dagli accessori Moschino andrà all’associazione no-profit National Disaster Search Dog Foundation che si occupa dell’addestramento di cani da soccorso che affiancano il corpo dei vigili del fuoco e i primi soccorsi nella ricerca di persone sotto le macerie a causa di catastrofi naturali.

In particolare, i proventi del progetto saranno impiegati a supporto delle attività svolte per il terremoto che ha colpito il Giappone, che Yoox ha già provveduto a sostenere con la vendita delle t-shirt limited edition “We Love Japan” il mese scorso.
Ambasciatore d’eccellenza dell’iniziativa, Woferlow Single Malt, meglio conosciuto come “Rocco”, un basset hound tricolore di sei anni che con i suoi cuccioli si è fatto immortalare per la campagna dell’esclusiva linea.

Tra le divertenti creazioni di Moschino Pets, il collare “Fioccosso”, in pelle nera con galvaniche dorate ed un fiocco a forma di osso interamente realizzato in resina bianca, in tandem con il guinzaglio abbinato, anch’esso con l’ironico fiocco.

Per i quattrozampe più romantici invece ecco il collare “Cuori” in pelle marrone punzonata, asole e cuori dorati, come per il rispettivo guinzaglio abbinato che reinterpreta l’iconico cuore Moschino.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen