close
Architettura - Design

Easy Stand, portabicchieri made in Italy. Per party estivi tra brindisi e design

Portabicchieri Easy stand

Tempo d’estate tempo di party, happy hour e occasioni conviviali da trascorrere all’aria aperta. A una festa non possono mancare di certo i brindisi ed ecco allora un originale portabicchieri con frappeuse integrata che farà la gioia degli amanti delle bollicine.

Si tratta di Easy Stand, un comodo reggi-bicchieri in cui è possibile appoggiare sei calici all’interno della propria sede, sia vuoti sia colmi, poiché un gancio ne assicura la tenuta anche in caso di spostamenti.

Il prodotto è accessoriato di segnaposto per un facile riconoscimento del proprio bicchiere. La frappeuse presenta sul fondo un tappo rimovibile per consentire alla condensa di defluire.Una pratica maniglia consente di spostare l’accessorio da una parte all’altra del party.

Easy Stand è un complemento d’arredo 100% made in Italy, frutto dell’estro creativo dell’affermato studio di Torino G.A.P. Design.

Si può scegliere tra quattro collezioni diverse. La Party Collection è la linea più frizzante e colorata, disponibile nelle versioni green e fuxia. La Event Collection è dedicata a eventi speciali: la versione red è ideale per brindare in modo originale al nuovo anno. Segue la Class Collection, la linea classica nelle colorazioni ivory e smoked con dettagli in trasparenza che conferiscono particolare eleganza. E per finire la Luxury Collection, il prodotto top di gamma con finiture artigianali di pregio (versioni silver, oro, pelle o cristalli swarovsky).

Easy Stand è molto versatile e pertanto adatto ad arredare diversi ambienti abitativi: è ideale sia per appartamenti e case private (giardino, bordo piscina, salone) sia per locali (hotel, ristoranti, catering, club).

G.A.P. Design. propone un portabicchieri innovativo e di design per brindare all’inizio dell’estate con calici colmi, bottiglie e ghiaccio.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen