close
Luxury

Ladurée per il matrimonio di Alberto di Monaco. Una confezione limited edition

Laduree per il matrimonio monegasco

Manca una settimana al Mariage Princier di Montecarlo, e molti brand fanno a gara per collaborare a questo evento unico che segna la vita del Principato di Monaco.

Per il matrimonio monegasco tra Alberto II e Charlene Wittstock, Ladurée ha realizzato una limited edition dei suoi celebri macaron dai colori dello stemma della famiglia Grimaldi.

Le prelibatezze hanno l’aroma della guava rosa del Sudafrica e lampone con estratto d’anice stellato, a simbolizzare l’unione tra Monaco e la nazione del Continente nero di cui è originaria la futura sovrana del Principato.

La confezione composta da otto macaron bianchi e rossi è in color avorio e oro, decorata con i nomi dei futuri sposi e degli stemmi principeschi, simbolo di Monaco.

Anche Fauchon in omaggio al matrimonio reale ha voluto unirsi ai festeggiamenti immaginando un pasticcino dai colori della famiglia Grimaldi: Il Bbclair “Monaco”, alla vaniglia Bourbon e alle fragole di Carros alla rosa sarà disponibile dal 2 luglio, giorno delle nozze, per un mese nella boutique della nota pasticceria nel Centro Commerciale Le Métropole di Montecarlo.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen