close
Vino e ristorazione

A Milano la prima Champagnerie firmata Moët & Chandon. Al settimo piano de la Rinascente

champagnerie moet chandon

Lo champagne più amato dalle star e non solo è pronto a far tintinnare i calici che si innalzeranno nella food hall del settimo piano de la Rinascente di Milano.

Moët & Chandon non poteva scegliere una location migliore per aprire la prima Champagnerie del marchio: vista sulla terrazza più panoramica della città, le guglie del Duomo a pochi passi, sei piani per lo shopping sotto i piedi.

Aperta tutti i giorni dal mattino fino a mezzanotte, la Champagnerie è un ideale “cozy corner” per incontri intimi, ma anche una luxury lounge d’élite per aperitivi fra amici, in un clima sofisticato e lontano dal caos metropolitano.

Menu di delicatessen elaborati “ad hoc” per la Champagnerie Moët & Chandon accompagnano e rendono ancora più unica l’esperienza del brindisi con i nettari della Maison.

Il locale non rinuncia ad un arredamento di lusso: mobili avant-garde con stools di design e il gusto vintage della cristalleria di pregio creano i presupposti per un mood contemporaneo.

L’appuntamento per sentirsi al “settimo” cielo con con le bollicine firmate Moët & Chandon è a partire dal 19 luglio 2011. Il piano de la Rinascente lo si conosce.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen