close
Luxury

Fendi Casa all’Hotel Principe di Savoia. Giardino griffato

fendi casa principe savoia

Il giardino dell’Hotel Principe di Savoia non è mai stato così glamour. Quest’anno è toccato a Fendi arredare l’esterno del cinque stelle di Milano, simbolo del lusso meneghino.

Lo stile elegante e raffinato di Fendi Casa Outdoor evoca l’atmosfera sofisticata degli Hamptons, la magia della Costa Azzurra, il glamour di Capri e la tranquillità delle spiagge più belle dei Caraibi.

Per il lussuoso hotel milanese, la Maison romana ha pensato alla linea Newport: poltrone lounge con ampia seduta, pouf , elementi seduta e un sofisticato lettino con schienale reclinabile e braccioli meccanici per le fresche serate estive.

E poi, il tavolo da pranzo in diverse versioni con top in cristallo e sedie coordinate, poltroncine Tunica, rivestite da morbida housse in tessuto rifinita da laccetti in pelle e fermagli Fendi, e Nicki, il divano semicircolare con parasole incorporato che si apre e si chiude come una conchiglia.

Cuscini e accessori realizzati con tessuti per l’esterno abbinati alle lavorazioni tipiche della Maison, per un’estate 2011 all’insegna del fashion.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen