close
Moda

Perrelet, orologio Seacraft per le immersioni. Sui fondali marini con charme

Seacraft di Perrelet

Perrelet scandisce il tempo anche negli abissi marini. La nuova collezione di orologi Seacraft è pensata proprio per gli appassionati di immersioni subacquee che anche quest’estate popoleranno i fondali più cristallini.

Il segnatempo è dotato di un vetro zaffiro di 4 mm di spessore con trattamento antiriflesso su entrambe i lati della cassa oltre ad un fondo stampato e avvitato. Caratteristiche che permettono a questo strumento di misurazione di garantire un’impermeabilità ottimale ad una profondità di 777 metri.

A ore 9 compare una valvola ad elio automatica che, in occasione delle immersioni profonde, ha la funzione di compensare gli effetti della decompressione all’interno dell’orologio. Questa valvola assicura un funzionamento ottimale del calibro automatico P-271.

Firma estetica della marca, le scanalature si integrano in armonia sulla lunetta girevole di Seacraft. Il quadrante, disponibile in bianco, nero o blu, conferisce al modello un’eleganza sportiva e raffinata. Gli indici applicati, le lancette e il puntatore che indica sulla lunetta dentellata l’inizio dell’immersione sono ricoperte di materiale luminescente per una migliore leggibilità.

Disponibile con cinturino di alligatore o con bracciale d’acciaio spazzolato, ogni modello Seacraft include anche un cinturino in tessuto di nylon tecnologico, adatto alle condizioni sportive più spinte.

Oltra a pinne, muta, maschera e bombole, i sub che non vogliono rinunciare allo stile anche in fondo al mare potranno affidarsi a un orologio di precisione e allo stesso tempo elegante come il Seacraft di Perrelet.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen