close
Luxury

Trump Tower a Panama, lusso tra le nuvole. L’edificio più alto del Sud America

trump tower di panama

Donald Trump, un nome, una garanzia di lusso. Il miliardario americano ha inaugurato a Panama la Trump Ocean Club International Hotel&Tower, considerata l’edificio più alto di tutta l’America Latina grazie ai suoi 284 metri d’altezza suddivisi in 70 piani.

La forma a vela della torre, realizzata dall’architetto Arias Serna Saravia e costata ben 430 milioni di dollari, ricorda il celebre Burj Al Arab di Dubai, hotel sette stelle tra i migliori al mondo.

Le due torri non hanno in comune solo la particolare struttura: anche la Trump Tower di Panama vanta al suo interno piscine, casinò, centri commerciali, spa e centri benessere, ristoranti, boutique, una galleria d’arte, un centro congressi e un hotel di lusso con 47 suite e una splendida terrazza di 900 metri quadri con una piscina panoramica fronte oceano.
Inoltre, nel grattacielo ci sono anche residenze private dotate di tutti i comfort, molte delle quali sono già state acquistate.

Per il lusso più esclusivo, gli ospiti della Trump Ocean Club International Hotel&Tower potranno anche usufruire di un’isola con spiaggia privata, per il massimo dell’intimità e della privacy.

Chissà se questa torre riuscità anche solo ad avvicinarsi agli standard di lusso ed esclusività della celebre Trump Tower che svetta a Manhattan sulla Fifth Avenue.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen