close
Moda

Versace veste l’Inter. Presentate le divise ufficiali

Versace per Inter

Periodo di grandi collaborazioni per Versace. Dopo aver annunciato la limited edition che la maison realizzerà con H&M, ecco un’altra partnership esclusiva.

Versace dal primo giorno di luglio è diventata ufficilamente la Griffe dell’Inter, creando la divisa per dirigenti, alllenatore, staff tecnico e calciatori della squadra milanese. L’abbigliamento della squadra campione del mondo è stato pensato per tutte le occasioni ufficiali della società e della squadra, mantenendo una particolare attenzione per i toni nerazzurri.

Non solo siamo felici di avere al nostro fianco una Maison fra le più conosciute al mondo, con una classe e uno stile inconfondibile, siamo anche certi dell’altissima professionalità di Versace, che ci consente di lavorare con un Gruppo che ha saputo abbinare le nostre esigenze di praticità e di eleganza”, ha detto l’amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo.

La divisa è composta da un abito a due bottoni con costruzione intelata, realizzato su fondo black ink con gessatura bluette, che evoca i colori della squadra meneghina in lana super 130s. La camicia è in popeline strech con collo botton down ad abbottonatura nascosta, costruito con dettaglio interno sempre con contrasto nero su fondo bluette.

Il nerazzurro continua anche negli accessori: ecco quindi la scarpa derby allacciata in vitello nero con stringhe in colore bluette a contrasto, e la cravatta in broccato di seta su disegno bicolor con il logo della società al centro.

Vera chicca la cintura in vitello nero, impreziosita da una fibbia rettangolare con incisa la medusa, simbolo della Maison. Per la stagione invernale è previsto un cappotto monopetto in lana cashmere.

Siamo molto contenti di vestire F.C. Internazionale, è una società che ha fatto conoscere lo stile e l’alta qualità del calcio italiano nel mondo, così come Versace lo ha fatto nell’ambito della moda e del lusso: un binomio che non poteva essere migliore”, ha dichiarato l’Amministratore delegato della casa di moda, Gian Giacomo Ferraris.

Il Milan vestirà Dolce & Gabbana, l’Iinter Versace: inizia il derby fashion di Milano!

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen