close
Viaggi e Hotel

Aperitivo sotto le stelle a Cervinia. Relais & Châteaux Hermitage

hermitage a cervinia

Passare la notte di San Lorenzo guardando il cielo incontaminato della montagna, circondati da un’atmosfera accogliente e di relax è ciò che potete chiedere alla vostra vacanza di lusso.

Relais & Châteaux Hermitage di Cervinia propone degli speciali pacchetti dedicati a chi in estate non rinuncia a qualche giorno in montagna per rinfrescarsi le idee.

Così il 10 agosto 2011 gli ospiti verranno coccolati con un aperitivo tipico in giardino con falò accompagnato da una colonna sonora d’eccezione. Inoltre, dopo cena, nel giardino dell’Hotel, sarà organizzata una degustazione di vino al chiaro di luna e i partecipanti potranno ammirare il cielo sui lettini cullati dai suoni notturni del boschetto brindando ad ogni stella cadente avvistata.

Per i veri nostalgici dell’inverno nulla vieta una sciata sul ghiacciaio del Plateau Rosà, con i suoi 23 kilometri di piste perfettamente innevate magari rilassandosi in hotel a fine giornata con un massaggio e un percorso benessere nella spa del Relais & Châteaux.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen