close
Architettura - Design

Aston Martin Interiors apre a Pechino. In ottobre il brand sbarca con un monomarca in Cina

aston martin interiors

Non solo auto di lusso per Aston Martin. La prestigiosa casa automobilistica inglese debutta nel campo del design con la linea di arredamento Aston Martin Interiors, svelata in anteprima mondiale durante lo scorso Salone del Mobile di Milano.

Ora, il brand annuncia l’apertura a ottobre 2011 di un monomarca a Pechino. Una scelta strategica sia per la città in sé considerata la capitale economicamente più forte al mondo, sia per l’ubicazione stessa del punto vendita in un quartiere esclusivo e alla moda.

Ecco l’indirizzo completo: N°10 Nongzhanguan, South Road – ChaoYang District – Beijing, 100125 China.

Con una superficie di 400 mq, il primo concept store Aston Martin Interiors proporrà soluzioni integrate per la casa, l’ufficio ed il contract.
La linea comprende inoltre complementi d’arredamento ed illuminazione, caratterizzati da un design pulito e d’avanguardia reso ancora più raffinato dall’abbinamento di materiali tecnologici come alutex, kevlar e carbonio alla qualità senza tempo di pellami e tessuti di gran pregio.

La collezione Aston Martin Interiors è rigorosamente made in Italy. È  prodotta e distribuita in esclusiva mondiale dall’azienda italiana Formitalia Luxury Group spa.

L’accordo di Formitalia con il distributore cinese Classic Environment Engineering co., prevede per il 2012 ulteriori aperture di punti vendita Aston Martin Interiors nelle città più importanti della Cina.

Porte aperte al design con gli arredamenti di lusso Aston Martin Interiors.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen