close
Motori

Fiat 500 by Gucci cabrio. Auto in tour

Fiat 500C by Gucci

Per festeggiare l’estate Fiat lancia la nuova 500 by Gucci cabrio. Per raccontare l’anima mondana di questa auto di lusso in miniatura ecco che il lancio verrà accompagnato da un tour che toccherà 9 tra le più affascinanti località europee ed italiane.

Il primo appuntamento a livello europeo è in programma a Saint Tropez (dal 19 al 27 agosto), cui seguiranno le città di Berlino (8 – 14 settembre), Barcellona (25 settembre – 2 ottobre), Londra (16 – 23 ottobre) e Ginevra (23 – 30 ottobre). In Italia, il tour partirà da Forte dei Marmi (22 – 28 agosto) per poi proseguire con Roma (4 – 11 settembre), Firenze (19 – 26 settembre) e Milano (8 – 16 ottobre).

La nuova versione sarà disponibile in due tinte di carrozzeria: bianco con elementi cromati satinati e nero lucido con dettagli cromati lucidi. Per entrambe la capote è di colore nero con la banda verde-rosso-verde di Gucci impressa longitudinalmente.

Gli esterni sono caratterizzati dai cerchi in lega da 16” con raggi dal design rétro. I coprimozzo presentano la doppia “G” in tinta carrozzeria, mentre la firma Gucci in corsivo campeggia sul portellone posteriore e sul montante porta. Come per la capostipite 500 by Gucci sono stati confermati i sedili bi-colore in pelle Frau con stampa Guccissima. La dotazione tecnologica si conferma al top della categoria..

Personalizzata da Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, in collaborazione con il Centro Stile Fiat la Fiat 500C by Gucci sarà in vendita da agosto e non mancano anche in questo caso accessori da viaggio, piccoli oggetti in pelle, tute sportive, bomber, guanti da pilota, occhiali e un orologio da polso coordinati a questa vettura elegamentemente chic.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen