close
Luxury

Tom e Gisele, coppia preziosa. Al primo posto della classifica di Forbes

tom gisele forbes

Oltre ad essere bellissimi, ammirati ed invidiati sono anche estremamente ricchi. Gisele Bundchen e il marito Tom Brady si sono aggiudicati il titolo di coppia più ricca del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

Secondo Forbes la top model e il campione di football americano hanno raccimolato da maggio 2010 a maggio 2011 ben 76 milioni di dollari; nel dettaglio, 45 sono stati guadagnati dalla bella Gisele, mentre i restanti 29 sono frutto dell’ingaggio del marito con i New England Patriots.

Secondo posto per la coppia musicale composta da Beyonce Knowles e Jay-Z, che hanno potuto contare su 72 milioni, mentre sul gradino più basso del podio troviamo i Brangelina con 50 milioni, 30 della Jolie e 20 di Pitt.

David Beckham ha guadagnato 40 milioni, ma la moglie Victoria solo 5: ecco perchè si sono fermati solo alla quarta posizione.

Chiudono la top five i due protagonisti di “Twilight” Robert Pattinson e Kristen Stewart: entrambi hanno una dote di 20 milioni di dollari, per un totale di 40, bottino niente male per due giovanissimi.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen