close
Luxury

American Express lancia la nuova Carta Corporate Platino in Italia. Una risposta efficace alle nuove esigenze delle aziende

piotr pogorzelski Amex Corporate platino

American Express, leader nel settore delle soluzioni di pagamento aziendali con la propria divisione American Express Global Commercial Card, sa bene quanto sia importante offrire alle proprie aziende clienti sia servizi completi e personalizzabili, per supportarle nella gestione dei costi, incentivando il rispetto delle Policy aziendali, sia privilegi esclusivi che aiutino imprenditori e manager a semplificare la loro vita rendendola più produttiva, perché si sa: il tempo è denaro.

E’ a questo proposito che American Express ha lanciato la nuova Carta Corporate Platino pensata per offrire ai top manager vantaggi unici, oltre che una serie di benefit associati alle Carte Aziendali di American Express, che forniscono alle aziende un’unica soluzione per gestire le loro spese di lavoro, sia evidenziandole che dando visibilità alle opportunità di risparmio.

La Carta Corporate Platino è il prodotto di punta ad alto valore del nostro portafoglio; consente alle aziende non solo di prendersi cura dei propri dipendenti in viaggio, ma anche snellire le proprie spese aziendali e gestirle in modo più proficuo – commenta Piotr Pogorzelski, Vice President & General Manager Global Commercial Card Italia di American Express -. Oggi le aziende, infatti, cercano servizi efficaci per aumentare la visibilità e il controllo delle spese, chiedendo ai partner soluzioni specifiche per la gestione non solo dei classici costi di viaggio e intimento, ma anche dei costi indiretti, quali ad esempio forniture di ufficio, telefonia, ecc. Con la Carta Corporate Platino siamo in grado di offrire sia un efficiente servizio di gestione delle spese sia straordinari vantaggi che aiuteranno a rendere ancor più produttivi i viaggi d’affari”.

Uno dei servizi unici è il team dedicato di consulenti di servizi di viaggio e business, a disposizione 24 ore su 24. Questi consulenti possono fornire supporto ai titolari, prendendosi cura di ogni dettaglio per non far perdere loro tempo prezioso. Allo stesso scopo, tra i vantaggi della nuova Carta c’è la possibilità di avere accesso a più di 600 sale d’attesa negli aeroporti di tutto il mondo, dove, grazie alla connessione Internet Wi-Fi, si potranno sfruttare produttivamente i tempi di attesa, ad esempio accedendo al conto online per revisionare estratti conto o effettuando pagamenti 24 ore su 24 in un ambiente online sicuro.

Upgrade, sconti automatici sul noleggio auto, tariffe speciali per la prenotazione delle camere, check-out posticipato e sconti nei ristoranti offrono ancora una maggiore flessibilità ai titolari della Carta. E come se non bastasse, con la Carta Corporate Platino si ha accesso al prestigioso programma fedeltà di American Express, il Club Membership Rewards, che premia i titolari grazie al semplice utilizzo della Carta.

E’ possibile quindi valorizzare il proprio tempo libero utilizzando i punti accumulati per regalarsi biglietti premio, soggiorni in hotel o uno dei premi messi a disposizione dai partner selezionati. E per viaggiare tranquilli, senza compromettere la trasferta d’affari con ritardi, contrattempi e imprevisti, Carta Corporate Platino offre una copertura assicurativa globale.

Grazie a Card Defence, in caso di smarrimento di passaporto, patente o carte, il servizio si occuperà di sostituire le carte e inviare tramite fax i dettagli dei documenti all’ambasciata, consolato o autonoleggio più vicini. American Express offre più di un semplice strumento di pagamento. “La Carta Corporate Platino sta superando le più alte aspettative dei nostri clienti proprio perchè offre non solo un sistema completo di gestione delle spese e strumenti per la semplificazione delle procedure: i privilegi esclusivi di Carta Corporate Platino rendono il prodotto unico nel mercato italiano” conclude Piotr Pogorzelski.

Ad ulteriore conferma del suo costante impegno nell’offrire alle imprese italiane non solo competenza a livello locale, ma anche un accesso a soluzioni globali e a servizi esclusivi grazie al proprio network mondiale, American Express sta sviluppando diverse soluzioni online, fra cui il microsito per l’ottimizzazione delle spese di viaggio e aziendali.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen