close
Luxury

Armani Hotel Milano, apertura a novembre 2011. Inaugurazione il 10

armani hotel milano

Il 10 novembre 2011 nella città meneghina aprirà i battenti l’elegante hotel griffato Giorgio Armani. L’Armani Hotel Milano è il secondo hotel della Armani Hotels & Resorts, catena alberghiera nata nel 2005 grazie a un accordo tra la Giorgio Armani S.p.A. e la Emaar Properties, società immobiliare globale a cui si deve la nascita del Burj Khalifa e dell’imponente Dubai Mall.

La società è nata con l’obiettivo di sviluppare, detenere e gestire una esclusiva catena di hotel, resort e residenze nelle più importanti città e destinazioni di villeggiatura in tutto il mondo.

L’Armani Hotel Milano si trova in via Manzoni 31, nel cuore del prestigioso Quadrilatero della Moda, e riflette in ogni suo aspetto la personale estetica di Giorgio Armani basata sui principi di raffinatezza e comfort.

L’hotel è  composto da 95 camere molto spaziose, un ristorante di alto livello, una lussuosa Armani spa, un business centre interamente accessoriato, dotato di sale riunioni e viste panoramiche sulla città  di Milano, tanto cara al designer piacentino.

Il primo hotel firmato Armani ha aperto all’interno del Burj Khalifa a Dubai nel marzo del 2010, e si sviluppa su oltre 40.000 metri quadrati di superficie, comprende 160 camere e suite, nove ristoranti e una spa.

Oltre all’Armani Hotel Dubai, il Burj Khalifa dispone di 144 appartamenti residenziali di lusso tutti progettati da Re Giorgio e interamente decorati con prodotti della collezione Armani Casa.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen