close
Fiere

VicenzaOro Choice 2011. Dal 10 al 14 settembre

VicenzaOro Choice

Il made in Italy sarà il leit motiv della nuova edizione di VicenzaOro Choice, il Salone orafo internazionale che animerà la città veneta dal 10 al 14 settembre 2011.

L’appuntamento è uno dei più importanti del settore dell’alta gioielleria e oreficeria, dove le più grandi Maison espongono le loro ultime novità per l’inverno e per le vacanze natalizie e dove sarà possibile conoscere le ultime tendenze in merito a oro e gioielli.

Saranno ben 1400 aziende a partecipare a questa prestigiosa vetrina.

Il tema dell’edizione di quest’anno è “Ostinatamente Italiani”, un vero e proprio tributo alla competenza artigiana di tanti esperti del settore, che mantengono alto il nome del nostro Paese in tutto il mondo, in particolare nel settore del lusso e della gioielleria, dove la nostra filiera eccelle senza eguali.

Il made in Italy viene celebrato anche nella mostra Italian Way a cura di Alba Cappellieri, in scena a Piazza Matteotti a Vicenza dal 10 settembre al 10 ottobre 2011.
Si tratta di una rassegna che presenta l’Italian Way attraverso una selezione di oggetti esemplari dell’eccellenza progettuale e manifatturiera italiana realizzati intorno al corpo.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen