close
Premi e concorsi

Awards for Exellence. San Pellegrino Spa vince per il Made in Italy nel mondo

Confindustria_award_for_excellence

Riconoscimento nazionale per la San Pellegrino Spa. La terza edizione degli Awards for Exellence, per il secondo anno dedicata alla memoria di Andrea Pininfarina, ha visto la società bergamasca vincere nella categoria “Impresa campione del Made in Italy nel mondo”.

L’iniziativa, organizzata per valorizzare le imprese d’eccellenza nel sistema di Confindustria, premia tre aziende Italiane che si sono contraddistinte per Made in Italy, innovazione e valorizzazione del territorio.

Tre le categorie cui i partecipanti possono candidarsi; oltre alla già citata “Impresa campione del Made in Italy nel mondo”, “Impresa campione dell’innovazione” e “Impresa campione della valorizzazione del territorio”.

La partecipazione è stata aperta a tutte le aziende associate al sistema Confindustria, anche a quelle vincitrici delle passate edizioni, ed ogni impresa ha potuto presentare la propria candidatura a più categorie.

E il 2011 ha segnato una vittoria anche per Confindustria Bergamo. L’Associazione si è dimostrata la più attiva nella valorizzazione del Premio tra le aziende associate.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen