close
Luxury

Fendi Casa veste Princess Yacht. Layout interno di lusso per il Motor Yacht 98

motor_yacht_98_fendi_casa

Al PSP Southampton Boat Show, la più grande kermesse nautica galleggiante al mondo, gli occhi non sono stati puntati soltanto sui layout esterni degli yacht di lusso e delle imbarcazioni più avveniristiche.

Anche gli interni dei natanti, in particolare del Motor Yacht 98, hanno sfoggiato un look all’ultima moda.

È Fendi Casa ad aver griffato gli arredamenti di lusso dell’imbarcazione realizzata dal cantiere inglese Princess Yachts.
Sono stati necessari sei mesi di sviluppo per compiere l’impresa.

Il lungo periodo di lavoro è servito per curare anche i minimi dettagli delle cabine. Princess Yachts si è reso così artefice della più ambiziosa partnership di interior design mai realizzata dai tempi del primo Motor Yacht 98, progettato in collaborazione con Fendi Casa.

Imbottiture per sedute, tessuti, accessori e coperture per pavimenti: la Maison italiana ha lasciato la sua griffe in molteplici complementi d’arredo.

Con uno schema sofisticato proprio dello stile Fendi, il salone dello yacht espone lampade Onyx e luci con dettagli tradizionali in cromo e vetro che si allungano sopra un tavolo da pranzo Bernini Royce.

Le cabine mostrano ulteriori elementi di lusso con pelli Fendi Casa fatte su misura e cucite a mano.
I tessuti eleganti dei cuscini aggiungono un tocco di colore e sofisticatezza a tutti gli ambienti. Il salone di rappresentanza ha un ampio specchio Fendi Casa nella cabina armadio e un imponente divano con tappezzeria in tinte dorate.

Gli interni del Motor Yacht 98 dimostrano che il lusso di uno yacht passa anche dalla cura del design degli interni, soprattutto quando la qualità è made in Italy.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen