close
Luxury

Un weekend sensoriale a Palazzo Arzaga. Tra yoga e aromaterapia

palazzo_arzaga.jpg

Per prepararsi alla stagione invernale ormai alle porte e per ripristinare il giusto equilibrio tra corpo e mente, ecco un weekend benessere tra le tranquille colline moreniche a ridosso del Lago di Garda.

Sabato 22 ottobre e domenica 23, presso la spa by Clarins di Palazzo Arzaga, antica residenza di campagna del XV secolo, oggi hotel 5 stelle, si potrà imparare a conoscere il proprio corpo e ritrovare l’armonia attraverso due importanti antiche discipline: l’aromaterapia e le tecniche yoga.

Il primo giorno del pacchetto “Sensi ed Essenze” proposto dal resort di lusso a Calvagese della Riviera in provincia di Brescia, dopo un’introduzione all’aromaterapia e alle potenzialità terapeutiche degli oli essenziali, si metteranno in pratica esercizi di respirazione e rilassamento per poi proseguire con un vero percorso sensoriale di arte terapia guidati da un esperto.

Domenica invece, si passerà alle tecniche dell’antica disciplina orientale, lo yoga, apprendendone i benefici e cimentandosi in alcuni esercizi con lo scopo di raggiungere un completo equilibrio psico-fisico.

Per un benessere completo, si potranno provare anche i trattamenti by Clarins per il viso e per il corpo, gommage e massaggi, tutti realizzati con prodotti a base di principi attivi naturali che derivano da estratti di piante rigorosamente personalizzati e studiati ad hoc sulle esigenze del cliente.

E poi, perchè non approfittare del prestigioso green del resort di lusso, con i due campi da golf on-site, un 18 buche e un 9 buche, disegnati rispettivamente da Jack Nicklaus II e Gary Player?

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen