close
Luxury

Una Bentley in rosa. Contro il cancro al seno

La_Bentley_Continental_GT_r.jpg

Anche Bentley, in questo mese di ottobre dedicato alla prevenzione del cancro al seno, ha voluto dare un contributo alla buona causa. Nasce così la Continental GT 2012 “Passion Pink”, la versione rosa della top car di casa Bentley, che simbolicamente porta il nome in codice “Cure”.

L’idea di questa versione al femminile della Continetal viene dalla Symbolic Motor Car Company di La Jolla, California, che ne ha chiesto a Bentley la realizzazione.

L’auto sarà protagonista della prossima manifestazione organizzata dalla Susan G. Komen Foundation, associazione che da anni si batte contro il tumore al seno.

Dopo l’evento di charity la “Passion Pink” verrà messa in vendita e parte dei proventi andranno naturalmente alla ricerca contro questo tremendo male.

Chi l’acquisterà potrebbe forse correre il rischio di essere scambiato per Paris Hilton, che qualche anno fa si fece realizzare una Bentley rosa. Ciò non toglie che questa rimane una buona occasione per acquistare un’auto di lusso davvero esclusiva e al tempo stesso poter dare un contributo significativo a un’importante causa sociale.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen