close
Giri di poltrona

Massimiliano Zoni nuovo direttore retail di Tommy Hilfiger Italia

no thumb

Massimiliano Zoni entra nel Gruppo Tommy Hilfiger come Direttore Retail . Una nomina arrivata dopo oltre quattordici anni di esperienza e un patrimonio di conoscenze consolidato nel settore della moda. Ha iniziato la sua carriera nel retail presso Max Mara Fashion Group, dove ha ricoperto diverse posizioni tra il 1997 e il 2001.

In seguito, Zoni ha proseguito la sua carriera trasferendosi in Timberland Italia, dove ha supervisionato una rete di 120 negozi prima di diventare Direttore Retail di MCS Marlboro Classics, un marchio appartenente a Valentino Fashion Group. In questa posizione ha ottenuto importanti risultati nello sviluppo delle strategie retail del marchio. Assumendo oggi il ruolo di Direttore Retail di Tommy Hilfiger Italia, Zoni porta con sé un curriculum degno di nota che riassume i successi e i risultati ottenuti sul mercato italiano e saprà apportare alla Tommy Hilfiger Italia vaste competenze in ambito commerciale.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Massimiliano Zoni in Tommy Hilfiger Italia” ha affermato Alessandro Pozzi, Amministratore Delegato di Tommy Hilfiger Italia. “Sono sicuro che con le sue competenze e capacità si dimostrerà una risorsa importante per la nostra azienda e contribuirà alla crescita in Italia. I risultati nel mercato italiano hanno registrato un incremento considerevole negli ultimi anni. È un successo che abbiamo ottenuto grazie alla grande dedizione del team e con l’arrivo di Massimiliano Zoni abbiamo tutti i numeri per cogliere qualunque opportunità presente sul mercato”.

Sono particolarmente felice di entrare a far parte del gruppo Tommy Hilfiger Europe come Direttore Retail di Tommy Hilfiger Italia”, ha detto Massimiliano Zoni. “Guardo a questa opportunità con molto entusiasmo e fiducia. Sono convinto che, con la particolare forza del marchio e la qualità dell’organizzazione, il retail Tommy Hilfiger in Italia possa crescere ancora in modo considerevole”.

Nella sua nuova qualifica, Zoni riferirà direttamente ad Alessandro Pozzi, Amministratore delegato di Tommy Hilfiger Italia.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen