close
Luxury

Odeon Milano, cinema di lusso. Una sala a cinque stelle

Odeon_Suite_Milano

Un nuovo modo per gustarsi i film sul grande schermo coccolati da comfort di altissimo livello. A Milano, il centralissimo The Space Cinema Odeon di via Santa Radegonda ha inaugurato in questi giorni una sala di soli 32 posti elegante e raffinata dotata di comode poltrone Frau in pelle bianca reclinabili al posto delle classiche sedute. Il tutto accompagnato da pareti foderate in tessuto damascato oro e arancio, tende rigate della stessa nuance e sottili cornicioni dorati.

Prima o dopo la proiezione dei due spettacoli quotidiani previsti alle 19.30 e alle 22.00 si può gustare un aperitivo nella zona lounge adiacente alla sala, arredata sapientemente da Cassina. La “Suite” del Cinema Odeon, oltre alla normale programmazione con film o eventi sportivi e culturali, sarà aperta anche ai privati che potranno prenotare non solo la sala, ma anche titoli su richiesta o proiettare i propri filmati.

La location è disponibile anche per la realizzazione di eventi o meeting e per presentazioni video, visto gli impianti tecnologici all’avanguardia, come proiettori digitali e collegamento via satellite, che ha in dotazione.

“Abbiamo pensato ad un luogo esclusivo che potesse stupire il nostro pubblico tradizionale
– afferma l’Amministratore Delegato e Presidente di The Space Cinema Giuseppe Corrado, durante la presentazione della nuova Suite – ma anche il mondo delle aziende spesso in cerca di nuove location per svolgere il proprio business.

Per poi aggiungere: “il The Space Cinema Odeon ci è sembrato la scelta naturale per questa sala speciale, non solo perchè è uno dei cinema più belli ed eleganti d’Italia, ma anche perchè si trova in una posizione strategica nel cuore di Milano, quartier generale di incontri d’affari e meeting. Questa inaugurazione rappresenta per The Space il primo passo verso un nuovo modello di offerta cinematografica, pensato per il nostro pubblico, che ben si coniuga con la domanda di location uniche e al contempo altamente tecnologiche da parte del mercato imprenditoriale”.

Ma chi non abita a Milano non si disperi: presto il progetto sarà portato anche in altre città.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen