close
Focus imprese

New Marbas, protagonisti del cotone con produzione conto terzi e per i nostri brand

New Marbas Produzione filo scozia

Una realtà votata all’internazionalizzazione che nella sua anima italiana ritrova la sua identità più profonda. Un Gruppo che ha fatto della qualità il suo punto di forza: qualità nella scelta della materia prima, il cotone; qualità nelle lavorazioni e in tutte le fasi di nobilitazione dei tessuti; qualità nella produzione del capo finito,con una particolare propensione alla produzione di polo, sia per i propri brand che conto terzi. 

Stiamo parlando di New Marbas, un’azienda della bergamasca specializzata nella produzione di tessuti in cotone e polo shirt.

Il Gruppo negli anni ha completamente verticalizzato la produzione e oggi è in grado di trasformare la materia prima, il cotone, di nobilitarla, seguendo tutte le fasi produttive, dalla tessitura alla tintura, dal mercerizzo fino al confezionamento per arrivare a tessuti e polo di grande qualità. E il servizio va anche oltre. L’azienda è strutturata per seguire, su richiesta specifica del cliente, tutte le fasi logistiche e di packaging del prodotto.

New Marbas offre un servizio completo con soluzioni che soddisfano tutte le moderne esigenze del settore. Per assicurare il miglior rapporto qualità prezzo New Marbas offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere tra produzione Made in Italy e produzione Made in Europe.

Forte di uno staff altamente preparato e delle tecnologie più all’avanguardia il Gruppo arriva a tessere filati fino a 120/2 sia per cotone unico che ritorto. L’azienda può vantare la produzione certificata di tessuti Filo di Scozia. Rigidi cicli di lavorazione e severi controlli garantiscono l’eccellenza di questi tessuti che rappresentano il fiore all’occhiello della produzione New Marbas.

Visita il sito ufficiale: www.newmarbas.com

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen