close
Varie

“Performance Management Forum” ai nastri di partenza

R_Kaplang

Dimensione strategica e dimensione operativa in azienda devono andare di pari passo. Per questo oggi come oggi la misurazione delle performance è determinante. In quest’ottica Knowità ha scelto di dedicare al tema un forum annuale. Special Guest dell’evento Robert S.Kaplan, professore dell’Harvard Business School e Co-creatore della Balanced Scorecard

Il 17 maggio Speaker nazionali e internazionali si alterneranno sul palco dell’hotel Melià di Milano in occasione del Performance Management Forum.

La manifestazione è destinata a manager e amministratori delegati, a tutti coloro che a diversi livelli hanno responsabilità decisionali strategiche e operative. Molti saranno i temi  degli speech, dall’evoluzione dei sistemi di gestione e misurazione delle performance alla gestione del gruppo in ottica integrata. Al termine dell’incontro ci sarà una tavola rotonda dal titolo “Nuovi approcci di gestione delle performance e nuovi modelli di governante”.

Parteciperanno alla tavola rotonda:

  • Massimo Campioli
    Vicepresidente Nazionale ANDAF
  • Stefano Cordero di Montezemolo
    Director of Academic Development European School of Economics di Milano e Firenze Alberto Messaggi, CFO, Gruppo Feralpi
  • Francesco Monti
    Presidente Business Managements Consultants B.M.C. e Presidente APB, Associazione per la Pianificazione e Controllo
  • Massimo Tomasi
    Partner Deloitte Consulting SpA

In veste di Moderatore ci sarà Paola Palmerini, Consigliere delegato, Business Management Consultants B.M.0

L’analisi delle più moderne tecniche e strumenti in tema di Performance Management, l’apprendimento della gestione del ciclo completo dei esecuzione della strategia, approfondimento del miglior modo per orientare e allineare le risorse aziendali, sia umane che finanziaria, al raggiungimento degli obiettivi fissati dalla strategia, questi sono solo alcuni dei temi che verranno trattati nel corso dell’evento e che in un mercato altamente competitivo come è quello di oggi sono di primaria importanza.

Nel corso dell’evento saranno presentati best practice e casi di successo. In questo Modo Knowità vuole offrire al management un momento di aggiornamento e riflessione sui sistemi di gestione e misurazione delle performance, evidenziando l’importanza dell’implementazione di un ciclo integrato volto a conseguire un significativo aumento della competitività, attraverso il governo e controllo delle performance, la gestione del risultati operativi, l’allineamento dell’organizzazione e l’integrazione del sistemi di gestione del personale.

Per maggiori informazioni visito il sito
www.knowita.it

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen