close
Varie

Nuovo Trade Marketing Manager per Grohe

AndreaMartelli_GROHE

Andrea Martelli ha assunto ufficialmente l’incarico di Trade Marketing Manager nella filiale italiana di Grohe la più grande realtà produttrice di rubinetteria sanitaria a livello europeo e fra le prime a livello globale.

Martelli, 36 anni, laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è dal 2011 in GROHE SpA con la qualifica di Communication Manager GROHE; con la nomina a Trade Marketing Manager acquisisce la responsabilità del posizionamento del brand sul mercato e sui canali distributivi di riferimento.

Sovrintenderà, inoltre, allo sviluppo e alla gestione delle attività rivolte a clienti e consumatori finali e il monitoraggio dei risultati delle attività promozionali.
Andrea Martelli, inoltre, è stato riconfermato nelle mansioni già ricoperte in qualità di Communication Manager GROHE, ovverosia la responsabilità su tutte le attività Above e Below the Line.
Sono onorato della fiducia accordatami dall’Azienda e intendo assolvere il mio nuovo incarico sviluppando ulteriormente le linee guida vincenti impostate dal Gruppo in questi ultimi anni – ha dichiarato Andrea Martelli.

“In particolare, opererò per confermare il brand GROHE come punto di riferimento di clienti e consumatori nel design e nell’innovazione tecnologica applicata alla gestione responsabile della risorsa acqua, valori pienamente integrati nell’esperienza sensoriale unica proposta dai miscelatori, dalle rubinetterie e dai sistemi doccia GROHE.”
Prima di entrare in GROHE Andrea Martelli ha maturato importanti esperienze nell’ambito del marketing lavorando presso Vaillant Group – Brand Saunier Duval – in qualità di responsabile marketing operativo.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen