close
Varie

Arredoufficio.com un anno di successi

Arredoufficio_2012.jpg

Il 2012 si chiude con un più su tutti i fronti per Arredoufficio.com. Lo storico portale dedicato alla vendita di mobili per ufficio termina così un anno di successi, un anno in cui il sito ha registrato una crescita importante rispetto al 2011, a conferma che, nonostante la crisi, i prodotti di qualità e il servizio al cliente fanno la differenza.

Arredoufficio.com è un esempio di eccellenza italiana, un’azienda che forte della sua esperienza e della sua professionalità, unite all’efficienza di mezzi di comunicazione innovativi, è riuscita a imporsi come punto di riferimento nel mondo degli arredi.

Arredoufficio.com, on line dal 1999, è il primo negozio web della sua categoria; Franco Comelli, il suo fondatore, con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento ha scelto di puntare sulla vendita tramite internet, offrendo servizi innovativi che vanno dalla produzione alla progettazione di interni, fino alle operazioni di contract, ma mantenendo quella qualità e quell’attenzione al cliente che per lui sono valori imprescindibili.

Arredoufficio.com – dichiara Franco Comelli – in questo 2012 ha dato degli ottimi risultati. È un segno chiaro che l’impegno e la passione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro non passano certo inosservati ai nostri clienti”.

L’ampia scelta di mobili e complementi d’arredo offerta da Arredoufficio.com consente di allestire diversi spazi, da quelli operativi ai presidenziali, dagli spazi direzionali alle sale d’attesa, una gamma di prodotti completa per qualsiasi genere di ufficio. Arredoufficio.com si propone non come un fornitore di servizi ma partner, il referente unico che affianca il cliente nelle sue scelte trovando la soluzione migliore per le sue esigenze.

Arredoufficio.com è oggi a tutti gli effetti leader di settore e non intende fermarsi, forte di quella tensione all’innovazione che ha caratterizzato l’azienda sin dall’inizio. “Il successo riscosso – conclude Comelli – non è per noi un punto di arrivo ma al contrario è una spinta ad andare avanti, cercando di migliorare giorno dopo giorno come è da sempre nel nostro DNA.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen