close
arredoufficio.com

L’azienda leader nella fornitura per mobili per ufficio è prima anche sul web con il portale www.arredoufficio.com. Prodotti e proposte presentati nel dettaglio, servizi migliorati e diversificati, 
risposta rapida al cliente, motore di ricerca semplice ed efficace

Un sito nuovo, più strutturato, più organico, dalla grafica accativante e dinamica. Un portale che riflette in ogni sua parte la filosofia di Arredoufficio fondata su innovazione, servizio efficiente al cliente, varietà e qualità di prodotti e rinnovamento continuo e costante. Un sito di e-commerce ma prima di tutto di contenuti in cui è ancora più facile e immediato l’accesso alle varie sezioni, dalle ultime promozioni e offerte, alla richiesta di progetto e preventivo gratuito, fino ad arrivare al catalogo e ai vari servizi dell’azienda (contract e noleggio), senza dimenticare l’ampio ventaglio di case history sui lavori fatti in questi anni.

Dalla home page di www.arredoufficio.com si accede a tutte le offerte, i prodotti e le proposte di un’azienda che realizza mobili per ufficio da oltre trent’anni. Proposte che all’interno del portale e dell’e-commerce dedicato, vengono suddivise tra uffici operativi, direzionali, presidenziali, soluzioni per le pareti, sedute e poltrone, le varie linee per la reception disponibili, gli arredi in metallo, gli accessori e l’area delle offerte.

 

Per ogni prodotto sono presenti: la rispettiva scheda tecnica, la gamma di colori disponibili e un’ampia galleria di immagini sulle installazioni fatte, oltre naturalmente alla possibilità di acquistare online grazie all’e-commerce Arredoufficio.

Tra le novità di rilievo, il nuovo portale di Arredoufficio garantisce un servizio diversificato tra grandi aziende, piccole e medie imprese e liberi professionisti: i progetti e le gamme di prodotti infatti vengono studiati e proposti in base alle diverse esigenze di tempi, spazi e tipologia di azienda.

Nella parte superiore del sito periodicamente saranno presenti promozioni studiate e pensate per avvicinare ancora di più il cliente al mondo di Arredoufficio, dai nuovi servizi fino ad arrivare a occasioni e offerte legate agli acquisti.

Arredoufficio.com diventa così un nuovo spazio da scoprire, conoscere e approfondire in ogni sua parte. Un sito che promette di diventare un punto di riferimento per i suoi contenuti, le proposte e soprattutto per la qualità dei prodotti che propone.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen