close
Varie

Una polo per l’estate

no thumb

Il caldo si è fatto soffocante e, se le donne possono indossare canottiere o maglie sbracciate, per gli uomini questa temperatura può diventare un problema. È vero che oggi in molti luoghi l’aria condizionata è accesa ma non in tutti e comunque, almeno per un po’, all’esterno bisogna stare. Esclusa la possibilità di presentarsi in ufficio con la canotta, in alcuni luoghi di lavoro neanche la t-shirt in cotone è proprio il massimo. Ma se il dress code non è imperativo una soluzione alla camicia c’è ed è la polo in cotone.

Fresca ma allo stesso tempo casual chic la polo shirt è l’alternativa giusta in questi mesi in cui l’afa è insopportabile. Abbinata a un pantalone in cotone con le tasche all’americana o un 5 tasche la polo si può tranquillamente indossare in ufficio senza dare l’impressione di essere trasandati o poco professionali. Rischio che, nei posti in cui non c’è aria condizionata, spesso si corre anche con le camicie stropicciate se non peggio.

New Marbas offre un’ampia selezione di polo shirt, capi prodotti direttamente dall’azienda sinonimo di qualità al giusto prezzo.
Che siano le polo prodotte conto terzi o quelle prodotte per i propri marchi, il Gruppo garantisce  quello stile e quelle finiture che rappresentano la sua vera anima: il Made in Italy.

L’azienda infatti produce polo Made in Europe ma la progettazione si svolge interamente in Italia. In più è attrezzata, per chi lo desideri, per produrre polo 100% Made in Italy.
Insomma la polo shirt è una scelta ideale in questo periodo dell’anno. Non resta che scegliere quindi la propria per l’estate.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen