close
Architettura - Design

FederlegnoArredo patrocina Made in Italy Tour 2013

Made in Italy Tour 2013
Si arrichisce di un nuovo partner la manifestazione sportiva Made in Italy Tour 2013 “Pedaliamo insieme per l’Italia”: si tratta di FederlegnoArredo, cuore della filiera italiana del legno-arredo e realtà attiva di Confindustria. Più di 2.800 aziende che operano nel settore della lavorazione del legno e dell’arredamento vi aderiscono.

FederlegnoArredo sosterrà, dunque, l’iniziativa cicloamatoriale, Made in Italy Tour, che in partenza da Fabriano (AN) il 26 settembre passerà in quattro città (Riccione, Bologna, Parma, Milano) in quattro giorni. L’evento amatoriale, che si sviluppa per 480 kilometri, è organizzato dalla Associazione Sportiva Dilettantistica Made Italy Tour (affiliata FCI) e vanta la collaborazione della Federazione Ciclistica Italiana.

Il sostegno di FederlegnoArredo agli industriali che operano in Italia avverà proprio in questa evento, dove si farà sentire lo spirito delle aziende italiane che credono nell’immediato futuro e nella promozione del Made in Italy. La valorizzazione del tessuto imprenditoriale nazionale è la base per sostenere la ripresa economica del nostro Paese.
 
Questa inedita iniziativa, a sostegno dell’Imprenditoria italiana, è stata ideata e lanciata da JP Industries, Azienda leader nella produzione di grandi elettrodomestici di alta gamma con il marchio ARDO, certificata 100% Made in Italy. Come afferma Massimo Porcarelli, Direttore Commerciale di JP INDUSTRIES: “Questa iniziativa nasce con un duplice intento, da un lato quello di spiegare l’importanza dell’acquisto di prodotti fatti in Italia, e quindi promuovere il Made in Italy per sostenere la ripresa delle nostre Aziende, e dall’altro quello di far capire alle nostre Istituzioni che ci siamo, crediamo nel nostro Paese e non vogliamo delocalizzare, ma che al contempo abbiamo bisogno di riforme concrete e reali da attuarsi subito affinché ci consentano di tornare ad essere competitivi”.
 
Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen