close
Moda

Un inverno all’insegna dello stile con New Marbas

cms/images/articoli/news/Tessuti_maglia_cotone_AI_2014.jpg

Quando la qualità e la creatività si fondono in perfetta armonia il risultato non può che essere eccellenza pura. New Marbas lancia ufficialmente la collezione tessuti A/I 2014 ed è già moda. La precollezione presentata a luglio scorso ha riscosso ottimi riscontri e, viste le premesse, il seguito non potrà che essere un successo.

Il Gruppo ancora una volta è riuscito a realizzare una linea innovativa ma che conserva quella classe e quello stile, che da sempre sono la sua firma, con un tocco di casual chic. I filati in cotone sono la base di tessuti caratterizzati da diversi finissaggi perfetti per la stagione più fredda dell’anno.

La gamma è davvero ampia: dal piquè bicolore effetto alveare studiato per polo shirt e giacche destrutturate ai tessuti in maglia diagonali effetto flanella passando per tessuti in micro righe di cotone melange effetto cashmere fino ai tessuti doppia faccia disegnati per giacche effetto “scuba”,

Grande protagonista della collezione il jacquard presente in molte declinazioni: doppia faccia gusto giacca (in fantasia galles, pied de poule, chevron), bicolore e monocolore particolarmente adatte per camiceria, T-shirt e polo e per finire effetto camouflage o tridimensionale.

E queste sono solo alcune delle possibilità offerte da New Marbas. I tessuti in cotone prodotti dall’azienda sono infatti personalizzabili con disegni e varianti, studiati in collaborazione con gli uffici stile/prodotto dell’azienda cliente.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen