close
Varie

Grande successo per l’edizione 2014 dello User Group Meeting di ANSYS

Ansys_UMG_2014.jpg

Grande successo per la due giorni interamente dedicata alla comunità di utenti della piattaforma ANSYS. II 22 al 23 maggio al Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni (MI) ha ospitato un momento di incontro e formazione per scoprire in anteprima le principali novità tecnologiche dell’azienda, raccontate da esperti degli uffici locali di ANSYS e da ospiti provenienti dalle sedi estere.

Gran parte dello spazio è stato lasciato alla voce degli utenti: sono stati infatti gli ingegneri i veri protagonisti della giornata e sono stati loro a raccontare, attraverso i casi applicativi che hanno risolto, come il software li aiuta ogni giorno a gestire e risolvere le complesse problematiche che devono affrontare.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare aziende e Università del calibro di Magneti Marelli, Huawei, ENI, ENEL e Politecnico di Milano, accanto a società ed atenei più piccoli ma non per questo meno innovativi nelle loro ricerche. Il 70% dei nostri clienti è infatti oggi rappresentato da strutture di piccole o medie dimensioni che cercano, nell’innovazione di prodotto e processo, un vantaggio competitivo sostenibile”, ha sottolineato Carlo Gomarasca, Managing Director di ANSYS Italia.

Per maggiori informazioni visita il sito
www.ansys.com/Conference/Locations/Milano

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen