close
Viaggi e Hotel

Al Bergschlössl di Luson (BZ): tra defoliage e estate indiana in chiave altoatesina

images_News_articoli_turismo-bz

Un break dalla routine quotidiana, uno scampolo di vacanza da concedersi quando in città le giornate cominciano a farsi più grigie e uggiose, spostandosi in un vero paradiso naturale: Luson, in Alto Adige.

A breve distanza dalla meravigliosa città medievale di Bressanone (BZ) si trova questo villaggio adagiato in una dolce valle in quota, e qui sorge il moderno castello che è l’Hotel Bergschlössl.

Un paesaggio da fiaba e un’atmosfera di lusso vero, quello che sussurra sottovoce e consente di prendersi una bella vacanza in un periodo che è riservato agli intenditori.

La proposta è valida dal 4 ottobre all’8 novembre 2015, periodo in cui l’Alto Adige mostra il suo volto più affascinante: l’aria è pura e sottile, i boschi silenziosi e i colori dell’autunno incendiano il panorama.

Sette pernottamenti all’Hotel Bergschlössl sono proposti a partire da 659 euro a persona e gli ospiti hanno tutti i servizi inclusi, basta pensare a partire e poi qui si viene coccolati come principi.

Il pacchetto include la pensione a ¾ con abbondante prima colazione, merenda e cena di gala, il libero utilizzo del centro benessere Adagio con piscina, sauna finlandese, sauna salina, bagno turco, cabina infrarossi, sale relax, letti ad acqua e un massaggio a persona sul lettino Hydro Jet per un relax completo.

Inoltre ecco una lezione di yoga, nella bellissima sala interamente in legno e un’escursione guidata sui monti circostanti, che si svolge all’alba per cogliere tutta la magia dei luoghi e si conclude con una ghiotta colazione di montagna.

La sera dopo cena il programma prevede diversi intrattenimenti come serate tirolesi, pianobar, concerti d’arpa e jazz.

La via per il benessere passa senz’altro da qui.
 

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen