close
Premi e concorsi

Azimut Magellano 66 è lo yacht più innovativo del 2015

images_News_articoli_Azimut-Magellano-66_Running

Spazi e tecnologia per il comfort di navigazione, carena Dual Mode evoluta, spazi esterni ancora più sicuri, massima dimensione per il flybridge, nuova organizzazione di storage e spazi interni, main deck su un unico livello.

Queste le caratteristiche più apprezzate del trawler ‘italian style’ che ha saputo  rinnovarsi ancora una volta aumentando il comfort di navigazione ai massimi livelli della categoria.

Disponibile ora anche in versione Navetta con cucina e poltrone di comando separate dal salone per una maggiore privacy.

Cannes, Settembre 2015. Organizzato dal gruppo editoriale francese LuxMediaGroup, i World Yacht Trophies sono tra i più importanti riconoscimenti del settore nautico. La cerimonia di premiazione si è svolta Sabato 12 Settembre nella splendida cornice dell’Hotel Carlton di Cannes.

Azimut Magellano 66 si è aggiudicato il titolo di “Most Innovative Yacht” nella categoria “Imbarcazioni dai 50 agli 80 piedi”.

Il Magellano 66 è uno dei modelli tecnologicamente più avanzati della gamma Azimut Yachts per il quale sono state investite significative risorse in termini di ricerca e sviluppo. Questo premio è un’ulteriore testimonianza di apprezzamento che fa seguito a risposte positive già ricevute dal mercato.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen