close
Motori

Il lancio della nuova Audi A4 tra reveal e 3D

images_News_articoli_nuova-audi-a4

Lancio della Nuova Audi A4 in casa Sagam, il polo milanese che è uno dei più grandi in Italia. 

Un lancio in grande stile organizzato agli East End Studios di Milano davanti a un pubblico di oltre 600 persone.

Design affascinante, funzionalità entusiasmante e avanguardia tecnologica, queste le caratteristiche chiave di uno dei modelli più attesi dellʼanno. 

Il team di organizzazione dell’evento ha scelto di presentare la nuova auto puntando tutto sulla tecnologia.

Nuova Audi A4. Tutta la tecnologia che non hai ancora immaginato. Tutto lo spettacolo che non hai ancora vissuto. Dal vivo. 

Fulcro della serata, il reveal altamente emotivo della vettura. 

Grazie alla tecnica del Videomapping lʼauto, coperta con un telo bianco e posta davanti a un maxi schermo, prende vita diventando lo sfondo di una proiezione.

Nel video le caratteristiche tecniche e funzionali della vettura si alternano a immagini più libere ed empatiche che danno respiro ed emozione allo spettacolo.

 Al termine dello show si riaccendono le luci e tutte le auto in sala, prima coperte, sono scoperte, pronte per essere ammirate dagli ospiti. 

Altamente tecnologico anche il gadget riservato agli ospiti che, prenotando un testdrive, riceveranno in regalo una fedelissima riproduzione di loro stessi in 3D.

Durante lʼevento infatti i tecnici di 3DZ e stampa 3D Bologna, grazie ad un innovativo scanner 3d, sono riusciti a mappare più di 100 persone che potranno ritirare il proprio Mini-Me® al momento della prova su strada dell’auto. 

 Lʼevento è stato preceduto da una campagna teaser, display e video, realizzazioni pianificate sui Social Network e sulla rete di Google. 

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen