close
Varie

Sicurnowa: il miglior sistema di allarme Milano

no thumb

Sicurnowa è un’azienda leader nel settore della sicurezza che garantisce ai propri customer il massimo della qualità e dell’affidabilità. Essa, infatti propone l’antifurto del marchio Daitem, il quale si distingue per le elevate performance e per una tecnologia all’avanguardia. Inoltre la ditta, che offre ai clienti un servizio di teleassistenza gratuita per 12 mesi, si avvale di un team di professionisti altamente qualificati, che seguiranno il customer dall’acquisto alla installazione dell’impianto.

Se sei alla ricerca di un valido sistema di allarme Milano, Sicurnowa ha la risposta giusta per te. L’impianto antifurto offerto da Sicurnowa e prodotto dal rinomato brand Daitem, , infatti, è dotato di una doppia tecnologia di trasmissione radio (MW + IR) brevettata da Twinband® . Ciò significa che,  nel caso in cui una delle frequenze non funzioni correttamente (a causa di un’interferenza o perché è stata volontariamente manomessa), il dispositivo di allarme utilizza l’altra per consentire la comunicazione tra i sensori e la centrale.

Va detto, inoltre, che il sistema senza fili è anche munito di un dispositivo che rileva eventuali errori di trasmissione tramite la cosiddetta funzione anti-jamming, denominata anche anti-saturazione, in grado di generare un allarme manomissione. Sia la doppia frequenza che l’anti-jamming sono dei validi strumenti per contrastare eventuali tentativi di sabotaggio.

Il sistema allarme Milano di Sicurnowa può anche contare su una doppia alimentazione TwinPower® costituita da due pile al litio, in grado di garantire la continuità di protezione anche in caso di una improvvisa interruzione dell’erogazione di energia elettrica.

Daitem, lo ricordiamo, è stato il primo costruttore europeo di impianti di antifurto wireless ad aver avuto il marchio di sicurezza IMQ per i prodotti antiintrusione.

Sistema di allarme Milano a portata di smartphone

L’impianto antifurto senza fili targato Daitem, inoltre consente una gestione remota evoluta, tramite una specifica applicazione per smartphone e tablet (Android e Apple). Attraverso questo software è possibile interrogare lo stato del sistema e attivare o disattivare l’impianto; inoltre sarà anche possibile monitorare tutte le stanze della propria abitazione, senza dover pagare costi aggiuntivi per un servizio di telesorveglianza.

Impianto antifurto wireless e detrazione fiscale

Per l’installazione nella propria casa di un sistema di sicurezza ad hoc, è prevista dalla legge una interessante agevolazione fiscale, introdotta, per la prima volta, nel 1998 (201/2011, art. 4).

Questa detrazione fiscale riguarda in realtà  tutti i lavori di ristrutturazione relativi a un determinato immobile, non esclusi gli “interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi”, come, ad esempio, l’acquisto e il montaggio di un dispositivo di allarme via radio.

Per ottenere le detrazioni fiscali relative all’installazione di un impianto di antifurto, è necessario effettuare il pagamento dello stesso tramite bonifico bancario o postale, indicando la causale del versamento, il proprio codice fiscale e la partita Iva del beneficiario. Inoltre è necessario avere a disposizione tutti i documenti relativi ai lavori di manodopera e di installazione.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen