close
Eventi biz

Imprenditori e top manager si danno appuntamento al Top Management Forum 2016

top_management_forum

Business azienda e leader del futuro saranno al centro della nuova edizione del Top Management Forum, l’incontro annuale riservato a imprenditori e top manager “innovatori e visionari” che credono nel valore del confronto. Un confronto che avrà come protagonisti numerosi leader d’azienda e keynote speaker di alto profilo, tutti appartenenti al tessuto imprenditoriale e manageriale nazionale e internazionale.
All’interno del prestigioso Vodafone Theatre, al Vodafone Village di Milano, il prossimo 30 novembre, imprenditori e top manager si confronteranno su tematiche centrali e fondamentali per il futuro delle proprie aziende e priorità di business. Il tutto passando attraverso speech, soluzioni ed esperienze concrete e momenti di dibattito strutturato con opinion leader di note realtà italiane.
In sessione plenaria, che si pone come obiettivo quello di ispirare i partecipanti e supportarli nell’ambito del loro processo di riflessione strategica, saranno presenti Dorman Followwill, Partner di Frost & Sullivan; Michele Bauli, Direttore di Bauli; Carlo Cottarelli, Direttore Esecutivo Fondo Monetario Internazionale; Geoffrey Crossley, Direttore di Montecillo; Laura Donnini, Former Ceo RCS Libri; Daniele Lago, Ceo Lago; Emanuele Preve, Managing Director Risogallo International; Alessandro Profumo, Former President MPS e Giuseppe Marotta, Ceo Juventus Football Club.

Per competere oggi, diventa sempre più importante leggere e progettare il futuro alla luce del contesto macroeconomico, della struttura e delle interazioni tra mercati, dell’evoluzione della domanda nelle diverse aree del Pianeta, dei cambiamenti tecnologici e della direzione verso cui stanno andando le innovazioni. In tale contesto le aziende vincenti si distinguono per la loro capacità di evolversi e modificare le strategie in concomitanza delle mutazioni dei mercati e del mondo circostante; il tutto guidati da leader in grado di vedere le minacce e opportunità che altri non vedono. Insomma business, azienda e leader vincenti che diventeranno i tre temi centrali su cui il Top Management Forum punterà i riflettori per questa sua nuova edizione.

All’interno delle sessioni parallele del pomeriggio, momento unico nel suo genere connotate da un approccio interattivo orientato all’execution, si approfondiranno i temi di allineamento organizzativo, strategie competitive e modelli di business, governo dell’eccellenza, Industria 4.0 e gestione strategica della supply chain. Queste priorità di business verranno presentate e discusse attraverso il contributo di riconosciuti Opinion Leader e la partecipazione attiva dei membri del Club Knowità.

Tags : Homepage Lanci
Redazione Cobalto

The author Redazione Cobalto