close
Varie

Come risparmiare, creando le proprie zanzariere su misura online

zanzariera

Avete il problema di proteggervi efficacemente dalle molestie delle zanzare e di altri piccoli insetti che disturbano la vostra quiete domestica e, dopo aver riflettuto sul problema, la vostra analisi vi ha condotto a quella che è la vostra definitiva decisione: installare delle zanzariere.
Quello che volete è risparmiare e avete deciso di mettervi alla ricerca di qualche sito web che vi offra la possibilità di acquistare delle zanzariere su misura online.
Tanti sono le proposte in essere, ma vediamo di instradarvi per fare una intelligente ed oculata scelta.

Avere un preventivo di spesa

La prima operazione fondamentale da fare è quella di configurare la zanzariera che vi occorre (operazione che dovrete ripetere per ogni acquisto) e, per farlo correttamente, dovete prendere le misure precise.
Una volta entrati sul sito web noflystore.it che ha al suo interno un configuratore online, dovrete scegliere se indicare le dimensioni relative alla misura luce oppure quelle che indicano la misura finita. Avrete modo di selezionare quale prodotto volete scegliere tra zanzariere per porte o per finestre; modelli avvolgenti, plissettate, fisse, scorrevoli, a battente. Una volta eseguito questo passaggio, dovrete segnalare le misure come richiesto dalla procedura prima di scegliere il colore delle zanzariere e, a questo punto sarete pronti per l’ordine.

Ordinare e pagare è facile

Una volta determinato con esattezza quello di cui avete bisogno, potete processare online in vostro ordine.
Seguendo il percorso della procedura guidata, non vi resta far altro che cliccare sul comando ‘acquista’ per inserire esattamente il vostro ordine nel carrello e perfezionare il tutto, compilando tutti i dati necessari per l’invio delle zanzariere e per pagare secondo le modalità previste dalla piattaforma.

La messa in posa

Il prodotto da voi ordinato vi viene consegnato tramite corriere e, a questo punto non vi resta che montare le zanzariere richieste. Prima di commettere errori, è preferibile tornare sul sito e cercare la sezione relativa al montaggio che si trova sullo spazio web dov’è pubblicato il modello di zanzariera che avete ordinato e dove troverete sia le istruzioni in PDF che un tutorial video che vi illustrerà fase per fase, quello che dovrete fare.
In questo modo, oltre alla soddisfazione di aver fatto da voi un indispensabile lavoro per assicurarvi la tranquillità dalle zanzare e dagli altri insetti, saprete di aver risparmiato un bel po’ di euro per non esservi rivolti ad un montatore professionista e di aver acquistato direttamente il prodotto, evitando in questo modo passaggi ulteriori che originano spesso un sovrapprezzo.

Benefit

Tutti gli acquisti effettuati sono coperti dalla Garanzia Legale che garantisce su eventuali difetti di conformità che si manifestano durante due anni dalla data di acquisto delle zanzariere. Se il pacco che arriva al cliente è corrispondente a quanto da lui ordinato ma o il colore non si intona con l’arredamento oppure le misure rilevate non sono corrette, è possibile richiedere la sostituzione delle zanzariere senza alcun costo aggiuntivo seguendo le istruzioni presenti sul sito.

Redazione Cobalto

The author Redazione Cobalto