close
Varie

Gite fuori porta: eleganza e stile per chi viaggia nei week end

Pasquetta-2014-ricette-per-la-gita-fuori-porta
Con l’avvicinarsi della bella stagione si programmano i primi week-end fuori porta alla scoperta di nuove mete turistiche come le Capitali europee, città d’arte o località turistiche.

Per chi viaggia nei week-end e per chi ricerca l’eleganza e il buon stile non può fare a meno di acquistare un set da viaggio in pelle che consenta di trasportare con funzionalità e stile i propri capi d’abbigliamento, accessori, oggetti personali e tutto l’occorrente indispensabile.

Viaggiare con stile: quale set da viaggio acquistare

Per tutti coloro che ricercano la raffinatezza stilistica e l’eleganza senza rinunciare alla comodità e alla funzionalità quando viaggiano, i prodotti must have sono: il portabiti da viaggio capiente e funzionale alle proprie esigenze personali, la borsa da viaggio e la trousse da viaggio.

Tra le varie alternative di set da viaggio da acquistare, la linea di pelletteria firmata Montblanc è la soluzione perfetta per chi ricerca un mixage di stile inconfondibile, eleganza e funzionalità. Da sempre, il noto brand è leader indiscutibile nel soddisfare i gusti più raffinati, proponendo prodotti e accessori di pregiata fattura artigianale.

Set da viaggio Montblanc: dal porta abiti alla trousse

Il porta abiti Montblanc della collezione Meisterstück Soft Grain è realizzato in pelle nera granulata, estremamente morbida al tatto e funzionale: perfetto per i business men che necessitano di “salvare lo spazio” e di trasportare tutti gli abiti da cocktail da indossare in speciali occasioni.

Grazie all’acquisto di questo porta abiti, è possibile trasportare facilmente i propri capi utilizzando i due bottoni metallici e i due manici in pelle, o con la cinghia in nylon regolabile. Sul retro, vi è un’ampia tasca con cerniera, due tasche più piccole e una tasca pensata per le cravatte: tutte da utilizzare per riporre indumenti ed accessori di taglia contenuta.

La borsa viaggio è la soluzione ideale quando si vuole partire riponendo tutti i capi ed accessori in un’unica valigia di grandi, medie o piccole dimensioni.

Montblanc offre diverse borse da viaggio per chi non vuole rinunciare alla ricercatezza stilistica ed alla raffinatezza: un articolo molto interessante ed estremamente funzionale è la borsa Montblanc Sartorial Jet che unisce eleganza, sobrietà e leggerezza.

Il prodotto è realizzato in pelle di vitello e tessuto nylon nero idrorepellente e antigraffio con finitura satinata: è dotata di manici rivestiti in pelle e di una piccola tracolla con la cinghia in nylon regolabile e amovibile. Grazie all’ampio scomparto principale, la borsa è l’ideale per i viaggi d’affari o per i week-end fuori porta.

Per completare il set, non si deve dimenticare di acquistare la bellissima e funzionale trousse da viaggio nel formato piccolo o grande a seconda dell’occorrente da inserire. Tra le migliori e più comode da acquistare, la trousse da toilette Montblanc NightFlight è realizzata in tessuto nylon nero antimacchia e in pelle nera liscia, ideale per riporre gli oggetti personali in un luogo sicuro e asciutto.

Redazione Cobalto

The author Redazione Cobalto