close
Varie

Fabbro a Rimini, servizio di pronto intervento h24: in un’ora siamo da te

426chiave

Se cerchi un fabbro a Rimini, in quanto ti sei imbattuto un problema che ha per protagonista la serratura della porta d’ingresso, le chiavi di casa, la porta blindata, la serranda, il cancello automatico, la cassaforte, la nostra ditta ti propone il miglior servizio di pronto intervento. Siamo operativi h24, 365 giorni all’anno, inclusi sabato, domenica, notturni e festivi (Natale, Santo Stefano, Capodanno, Festa dei lavoratori, Pasqua, Ferragosto, Ognissanti). Siamo in grado di raggiungere qualsiasi domicilio, entro un’ora dalla tua chiamata, in quanto i fabbri del nostro staff sono dislocati nei punti più strategici di Rimini e dell’hinterland. Questo si traduce per te in un vantaggio non indifferente, in termine di tariffe, visto che, come diremo a breve, con noi i costi dell’uscita non esistono.

Che dire circa il funzionamento del servizio di pronto intervento di Fabbro a Rimini?

A fronte di un’emergenza o di un imprevisto, quale la perdita delle chiavi di casa e la conseguente impossibilità di rincasare, la chiave rimasta incastrata nella serratura, la serranda che non si alza, il cancelletto automatico che non si chiude, contatta il nostro centralino e spiega al meglio il problema. Toccherà a lui inviare sul posto il fabbro più vicino. Nell’attesa, di massimo un’ora dalla tua telefonata, ti preghiamo di non intervenire in prima persona. Fabbri si diventa con l’esperienza e non ci si improvvisa. Per maneggiare trapani, chiavi inglesi, tenaglie, pinze, lima e cacciavite, occorre conoscenza del settore. Un utilizzo improprio di uno di questi arnesi, forse leggendo i passaggi di una guida trovata casualmente in Rete, può ingigantire il danno e anche il prezzo dell’intervento successivo. Lascia perdere. Non agire da solo, facendoti prendere dall’ansia, se magari il problema si è verificato d
i notte, quando nel palazzo tutti dormono, o in estate, quando nel condominio sono tutti in vacanza. Non provare a buttare la porta d’ingresso a terra, prendendola a spallate. Funziona solo nei film d’azione e corri il rischio di farti seriamente male. Attendi solo il nostro intervento.

Una volta sul posto, i tecnici di Fabbro a Rimini faranno la valutazione dello stato generale della situazione e ti presenteranno il preventivo. Tariffe trasparenti e competitive con noi. Zero spese impreviste e dell’ultimo minuto. Tu avrai la più assoluta libertà di accettarlo. In caso affermativo, non dovrai pagarci neanche un euro per l’uscita.

A seguito del nostri intervento, la situazione verrà ripristinata alla normalità nei tempi più immediati possibili.

Che tipo di intervento esegue Fabbro a Rimini?

Hai perso le chiavi di casa e non riesci a rientrare? Se non hai fatto le mandate dall’interno, ti assicuriamo l’apertura porte senza scasso, porte blindate incluse. Non ci sarà bisogno di acquistare una nuova porta d’ingresso. Per questione di sicurezza, a seguito del furto o dello smarrimento delle chiavi, dovrai occuparti solo della sostituzione della serratura.

In questi casi, a Rimini e provincia, proponiamo la blindatura della porta d’ingresso, sostituendo i modelli di serratura a doppia mappa, decisamente inefficaci contro l’azione del trapano, delle chiavi ad urto o del grimaldello bulgaro, con una più sicura, dotata di cilindro europeo e di defender. Il top in termini di sicurezza.

Se poi la serranda proprio non ne vuole sapere di abbassarsi o di alzarsi, rendendoti di fatto impossibile aprire o chiudere la tua attività, a mettere le cose a posto ci pensiamo noi. Nelle loro auto, i fabbri del nostro staff dispongono di officine mobile con tutti gli attrezzi e i pezzi di ricambio, essenziali per rimpiazzare o per riparare le parti danneggiate, dal nastro alla cinghia, dalle molle al rullo.

Per concludere, se cerchi un fabbro a Rimini serio, affidabile ed economico, con noi vai sul sicuro. Mettiti in contatto con noi quando desideri, per saperne di più.

Redazione Cobalto

The author Redazione Cobalto