close
Eventi biz

Lo Smart Working Day fa tappa a Milano

smart-working-day-milano

Quale luogo migliore di uno spazio di lavoro flessibile per ospitare l’evento dedicato allo smart working?

Spaces, marchio di IWG che fornisce spazi di lavoro creativi, ospita infatti il prossimo appuntamento con lo Smart Working Day, in programma giovedì 17 ottobre presso la sede milanese di Spaces Porta Nuova (Bastioni Porta Nuova, 21).
L’edizione 2019 dell’evento dedicato al lavoro agile prenderà il via da Milano, per approdare poi a Roma il 21 novembre (presso Spaces Eur Laurentina).
Rivolta a tutti coloro che intendono sperimentare un nuovo approccio al lavoro, la giornata sarà l’occasione per fare il punto sull’adozione dello smart working in Italia, attraverso la testimonianza di esperti e protagonisti del settore, che potranno condividere esperienze e best practice.

Con il 54% degli italiani che lavora da sedi diverse da quella aziendale per almeno metà della settimana (fonte: IWG Global Workspace Survey 2019), la flessibilità sta diventando uno dei fattori chiave nella valutazione delle nuove opportunità di carriera, nonché elemento cruciale per le aziende nell’attrarre nuovi talenti.

Mauro Mordini, Country Manager di IWG in Italia, commenta: “Milano si sta affermando come la capitale italiana dello smart working, tanto che nell’ultimo anno la domanda di spazi di lavoro flessibili in Italia è praticamente raddoppiata. Ospitare lo Smart Working Day significa essere protagonisti dell’evento, mettendo a disposizione dei partecipanti un punto di vista privilegiato su un fenomeno che sta diventando sempre di più la normalità.”