close
Economia/Imprese

Doxee e Bentotal annunciano l’avvio di una partnership tecnologica globale

partnership-tecnologica-globale

Doxee, multinazione high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, e Bentotal, piattaforma leader dedicata al mondo bancario in America Latina, in grado di risolvere operazioni di missioni-critical in modo semplice, completo e preciso per gli enti bancari e istituti finanziari, annunciano l’avvio di una forte partnership tecnologica globale per la fornitura di servizi di comunicazione digitale rivolti a banche, società di credito cooperative e istituti di credito.

L’offerta integrata dei prodotti Doxee Interactive Experience con la piattaforma Bantotal renderà disponibili ai clienti del partner strumenti innovativi per la realizzazione e gestione della Digital Customer Experience in completa multi-canalità. La partnership potrà essere stesa ulteriormente ai temi legati alla copertura e digitalizzazione dei processi transazionali e fiscali, rendendo possibile l’offerta di un pacchetto completo di servizi in grado di favorire la rapida accelerazione verso la digitalizzazione delle organizzazioni che operano in ambito finance.

L’utilizzo delle tecnologie digitali ed innovative di Doxee, in un settore verticale in cui Bantotal è tra i leader indiscussi nell’area LATAM, abiliterà gli istituti bancari alla creazione di esperienze digitali multi-canale per i propri clienti. Grazie ai prodotti Doxee, Banche ed Istituti di Credito potranno sfruttare al massimo i dati per offrire esperienze digitali personalizzate ed interattive, acquistando sempre maggiori informazioni, grazie alle caratteristiche di bi-direzionalità dei prodotti Interactive Experience, offrendo così ai propri clienti servizi sempre più in linea con i loro bisogni.

Sergio Muratori Casali, CEO di Doxee, afferma “L’integrazione della nostra offerta, in particolare di Doxee PVideo® con la piattaforma Bantotal è unica e innovativa per il mercato finanziario dell’America Centrale e del Sud. L’attuazione dell’accordo infatti permetterà di realizzare una importante sinergia per lo sviluppo di soluzioni cloud dedicate alla trasformazione digitale delle aziende in questa area del mondo cosi estesa e strategica per noi”.