close
Style

Marzo oltre alla primavera porta con sé anche grandi uscite nel mondo delle sneaker

ultime-novità-mondo-sneakers

Dopo i primi assaggi di febbraio, nel mese di marzo gli appassionati di sneaker potranno finalmente acquistare alcune tra le uscite più attese dell’anno. Tra modelli avveniristici e rivisitazioni di modelli classici, si prospettano delle novità davvero interessanti. Per questo StockX, la piattaforma di reselling in cui vendere e acquistare sneaker, capi e accessori di streetwear, ha selezionato le uscite più calde del mese.

Jordan 2 Retro Multi-Color (Women) – 5 marzo
Nike ha scelto di rivisitare le storiche Air Jordan 2 del 1986, questa volta con un modello solo femminile. Il materiale delle nuove Jordan 2 Retro Multi-Color è un unico mix di pelle trapuntata, martellata e verniciata. I colori sono invece ispirati alle squadre avversarie di Michael Jordan e dei suoi Chicago Bulls: oro e viola per i Los Angeles Lakers, verde per i Boston Celtics, blu e arancione per i New York Knicks e rosso e nero per i Portland Trailblazers.

Nike SB Dunk Low Safari – 14 marzo
Tra le uscite Nike più attese dell’anno ci sono senz’altro le Nike SB Dunk Low Safari. L’inconfondibile design a pannelli in pelle scamosciato, con tonalità alternate di grigio neutro e kumquat danno a queste sneaker la caratteristica colorazione dell Air Max 1 “Safari”. Degno di nota è anche l’elegante logo “Swoosh” in miniatura sull’avampiede.

adidas Yeezy Boost 350 V2 Desert Sage – 14 marzo
Una delle prime uscite delle sneaker Adidas di Kanye West del 2020, le adidas Yeezy Boost 350 V2 Desert Sage. Caratterizzate da una tonalità di verde chiaro, hanno un pop di un audace arancione sulla soletta, oltre che una striscia riflettente 3M sul pannello laterale, novità assoluta per le Yeezy Boost. In basso, l’iconica intersuola Boost offre massima comodità.

Nike Dunk Low SP Syracuse (2020) – 15 marzo
Le Nike Dunk sono ormai da 35 anni un modello leader nel mondo delle sneaker. Le nuove Nike Dunk Low SP Syracuse prendono il nome dalla squadra del college dei tempi della prima uscita BTTYS (Be True To Your School) e hanno l’ambizioso obiettivo di soddisfare i tradizionali clienti e attrarne di nuovi. Il modello è caratterizzato da tomaia in pelle e linguetta a maglia. La tonalità è un classico bicolore bianco e arancione acceso.

adidas Yeezy Boost 380 Mist Reflective – 25 marzo
Le adidas Yeezy Boost 380 Mist Reflective sono le ultime a uscire di questo modello di successo. La tomaia ha un camouflage di verde oliva e marrone chiaro, che crea un effetto mimetico. Il marrone chiaro viene poi ripreso anche sui lacci. Il modello ha poi un’intersuola Boost e una comoda suola in gomma. La silhouette allungata completa poi questo modello che si annuncia l’ennesimo sold out.