Sabato, Maggio 18, 2013
   
Text Size

Il kebab più costoso al mondo. Ingredienti di alta qualità e accostamenti di lusso

Kebab Andy BatesLe stranezze culinarie attirano sempre la nostra attenzione. Ecco allora che l’ultima pazzia tra gusto e lusso arriva dallo chef inglese Andy Bates. Si tratta del doner kebab più costoso al mondo ed è stato creato in occasione del lancio dello show tv “The Great Food Show Truck Race“.

A rendere così esclusivo un panino che solitamente è tra i meno cari in assoluto foglie d’oro, infuso di menta e champagne poi ancora zafferano, yogurt al cetriolo e naturalmente carne di primissima qualità e precisamente agnello da latte dei Pirenei.

Bates assicura che si tratta di una vera e propria esplosione di gusto “c’è voluto un bel po’ di tempo per reperire i migliori ingredienti per fare di questo kebab il più esclusivo là fuori, ma ne è valsa la pena“.

Per farvi sorprendere dovete mettere in conto però di spendere 750 sterline, circa 843 euro, a kebab, naturalmente.


A cura di Luxgallery

Commenti  

 
+1 #1 2011-08-19 04:39
Durante la preparazione hanno dimenticato il tartufo bianco d'Alba,il caviale Beluga e un tocco di bottarga.Ma pensa.

A tutti i fessi cui non sarà un problema spendere quella cifra,posso dire che non sono gli ingredienti più costosi al mondo a fare di un piatto un buonissimo piatto.

E non ditelo a nessuno:lo spumante italiano è identico allo champagne.

Saluti.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna