Il GAI – Gruppo Acquisto Ibrido – (https://www.gruppoacquistoibrido.it/), Associazione che si occupa dell’acquisto in gruppo di auto ibride ed elettriche e veicoli a basso impatto ambientale e da sempre promotrice di una mobilità più eco-sostenibile, annuncia la partecipazione alla XVII edizione di Fà la cosa giusta! 2020 (6-8 marzo, Milano), la più grande fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Per l’occasione, il GAI presenta i nuovi progetti previsti per il 2020 come l’Economy Run, la prima gara al mondo dove non vince chi arriva prima ma chi consuma meno, ed Esperienza Elettrica, giornata in cui è possibile toccare con mano le auto e conoscere tutto ciò che c’è da sapere in merito alla loro ricarica.
Nata nel lontano 2004, la fiera Fà la cosa Giusta ha la finalità di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale. Il GAI torna alla fiera per il settimo anno consecutivo con l’obiettivo, anche questa volta, di far conoscere da vicino come funziona un gruppo di acquisto solidale e come avvicinarsi al meglio al mondo delle auto ibride ed elettriche.
Proprio per far conoscere da vicino visitatori come funzionano le auto ibride ed elettriche, all’interno dello stand del Gruppo (TA7, Padiglione 3) sarà possibile toccare con mano la Toyota Yaris Hybrid, a completa disposizione di tutti coloro che vorranno scoprire a distanza ravvicinata i consumi, le possibilità di sconto acquistando col GAI e tutte le funzionalità dell’auto.
(altro…)