close

Eventi biz

Eventi biz

Un convegno per parlare dell’era Mobile

consumatore_mobile

"Il Consumatore è Mobile: il Marketing e i Servizi lo inseguono" : è questo il titolo del convegno promosso dall’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano, che si terrà giovedì 11 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 16.30, presso l’aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa.

 Occasione del Convegno è la presentazione dei risultati della Ricerca 2008, basata su circa 200 casi di studio che hanno coinvolto tutti i principali attori della filiera (investitori pubblicitari, centri media, agenzie creative, concessionarie, operatori telefonici e service provider) e su una survey che ha coinvolto oltre 100 investitori pubblicitari (direttori marketing) di medie e grandi imprese operanti in Italia.

Leggi Tutto
Eventi biz

America e futuro dell’economia: esperti a confronto a Bergamo

italcementi

La Fondazione Italcementi Cav. Lav. Carlo Pesenti, fondata nel 2004 in occasione dei 140 anni dello storico Gruppo, organizza per sabato 13 dicembre il convegno annuale che si svolgerà al teatro Donizetti di Bergamo.

Gli Stati Uniti sapranno riproporre, nel futuro prossimo, una leadership globale, capace di riaffermare valori condivisi nel passato? Prende spunto da questo interrogativo “Obama's America: back to the future”, il convegno annuale della Fondazione Italcementi Cav. Lav. Carlo Pesenti, organizzato sabato 13 dicembre in una splendida cornice d’eccezione: il teatro Donizetti, a Bergamo.

Leggi Tutto
Eventi biz

L’Executive circle della logistica

logistica

Il Logistic Forum di Gubbio: 100 delegates e 30 exhibitors insieme per fare business innovativo in uno dei settori di maggiore sviluppo e crescita. Organizzazione firmata Richmond Italia con tante conferenze e ospiti illustri ad arricchire il programma.

La logistica, nell’arco di 20 anni, è passata dall’essere pura distribuzione fisica a Supply Chain Management, abbracciando funzioni più complesse; rappresenta un’infrastruttura operativa intesa come sistema che gestisce i collegamenti dei flussi fisici, informativi e finanziari di una pluralità di imprese che partecipano a un’unica catena del lavoro. Per comprendere e studiare quanto succede a livello internazionale, offrendo agli addetti ai lavori nuovi spunti e azioni innovative, Richmond Italia ha organizzato per il 2 e 3 ottobre 2008 a Gubbio, Park Hotel ai Cappuccini, il Logistic Forum 2008, alla sua seconda edizione. Logistics forum, come spiega l’amministratore delegato di Richmond Italia, Claudio Honegger, è nato sulla scia del successo di Logistics & Supply Chain forum che Richmond Events organizza da anni a Londra.

Leggi Tutto
Eventi biz

Etica d’impresa, strategia, innovazione. Le nuove sfide del WBF 2008

wbf

Dal premio Nobel Yunus al regista Coppola: grandi ospiti al World Business Forum in programma a fine ottobre alla Fiera di Milanocity. Ci sarà anche il guru della strategia aziendale Prahalad e non mancheranno protagonisti italiani: Alessandro Profumo, Andrea Guerra e Fabio Capello

Innovazione tecnologica, comportamenti socialmente responsabili delle imprese, strategie aziendali e le nuove sfide dell’imprenditoria moderna. Saranno questi i temi principali che occuperanno la scena del World Business Forum 2008, evento internazionale organizzato da HSM Italia, in programma per il 29 e 30 ottobre alla Fiera di Milanocity.

Leggi Tutto
Eventi biz

La nuova serie 7 con Rivoltella e B&G

serie7

Business&Gentlemen sarà tra i partner dell’evento di presentazione della nuova BMW Serie 7. Nella splendida cornice di Villa Borromeo, a Cassano D’Adda, nel corso di una serata di gala verrà presentata in esclusiva l’ultima creazione della rinomata casa automobilistica.

Leggi Tutto
Eventi biz

La filosofia della “dis-continuita'” chiave di volta per il successo dell’ impresa

dis_continuita

Il tema principe del Marketing Forum 2008: conservare la propria identità puntando sull’innovazione in un’epoca di importanti cambiamenti. Progetti, iniziative e riflessioni in programma al meeting organizzato a maggio a Milano da Richmond Italia

La discontinuità intesa come chiave per affermare la continuità delle strategie. Partendo dai grandi mutamenti che stanno caratterizzando lo scenario economico mondiale, l’edizione 2008 di Marketing Forum si pone come obiettivo quello di fornire degli stimoli a coloro che si occupano di marketing e si trovano ad operare in un contesto in continua evoluzione. Il meeting annuale, che si svolgerà a Milano il 28 e il 29 maggio e sarà dedicato ai direttori marketing e comunicazione italiani e alle agenzie di servizi, quest’anno affronterà appunto il tema della discontinuità. 

Leggi Tutto
1 10 11 12
Pagina 12 di 12