close

Marketing

strategie commerciali, pubblicità e protagonisti

Marketing

Guidare i creativi è impossibile?

semiotica

Product design, packagging design, experience design, game design, interaction design, software design, user experience design, interface design, web design, communication design, material design, sound design, architectural design, automotive design, fashion design, furniture design, interior design, urban design, food design.

(altro…)

Leggi Tutto
Marketing

Quando la pubblicità diventa controproducente

Palazzo Ducale

Better”, dall’inglese “To bet” (scommettere) ma anche “better” inteso come “meglio”: nome perfetto per un’agenzia di scommesse. Se poi si tratta di farlo conoscere al grande pubblico, di fare un po’ di branding per un marchio ancora poco noto, non c’è niente come far comparire il logo in TV in sovraimpressione mentre va in onda uno degli eventi col più alto indice d’ascolti in Italia, cioè un gran premio motociclistico.

(altro…)

Leggi Tutto
Marketing

Nuova partnership tra Hotelplan Incentive e Cleis

accordo_hotelpla

E’ diventato operativo, a partire da fine anno 2010, l’accordo finalizzato tra due eccellenze nel mondo dell’Incentive e della comunicazione del settore, Hotelplan Incentive/Congressi e Cleis, agenzia di Comunicazione di Impresa specializzata nell’organizzazione di Eventi Aziendali.

La partnership nasce dall’esigenza di offrire al mercato e, soprattutto al Cliente,  una consulenza a 360 gradi dando, inoltre, l’opportunità di interloquire con un unico referente.

(altro…)

Leggi Tutto
Marketing

Universo Montblanc, una storia scritta con la penna della qualità

montblanc

Rendere unico e prezioso ogni prodotto, mantenendo alta l’asticella della qualità e del valore. Una missione che Adrian Graf, Direttore Marketing Montblanc Italia ha fatto sua dal giorno in cui è entrato nella storica azienda produttrice di accessori da scrittura e non solo, dopo un’avventura di 13 anni nel settore del largo consumo

Hanno scritto pagine dense di storia, passando tra le mani dei personaggi più importanti del panorama mondiale (da Kennedy a Obama, passando per il Papa e vari capi di Stato), attingendo sempre e solo da un calamaio ricco di qualità, unicità e raffinatezza.

(altro…)

Leggi Tutto
Marketing

Un’azienda bresciana vola con Ryanair

ryanair

Per tutto ottobre il marchio Fly Flot, di proprietà dell’azienda bresciana Lones Spa, utilizzerà gli interni degli aeromobili di Ryanair per promuovere la nuova collezione

L’azienda bresciana Lones Spa, proprietaria del brand di calzature Made in Italy Fly Flot, vola oltre i confini nazionali con Ryanair. La compagnia aerea low cost più famosa del mondo ha infatti scelto Fly Flot per sponsorizzare l’interno di ben sedici aeromobili. Si tratta di una novità assoluta per il settore calzaturiero: il marchio bresciano è, infatti, il primo marchio a sponsorizzare l’interno degli aeromobili della compagnia per la collezione autunno inverno 2010/2011.

(altro…)

Leggi Tutto
1 9 10 11 12 13 18
Pagina 11 di 18