close

Vino e ristorazione

Vino e ristorazione

Nasce a Milano il comitato promotore del Green Economy Network

green economy

Sono quasi 400 le imprese in provincia di Milano legate alla green economy con un fatturato superiore ai 50 miliardi e oltre 25 mila addetti. Da un progetto di Assolombarda emerge un patrimonio fatto di competenze, di managerialità, ma anche di università, centri di ricerca, laboratori, istituzioni economiche e finanziarie che fanno di Milano la potenziale capitale di un Green Economy Network di rilevanza internazionale.

Leggi Tutto
Vino e ristorazione

Torna Chef for Haiti

chef fo haiti

Dopo il successo della precedente edizione, organizzata immediatamente dopo la tragedia del terremoto di Gennaio 2010 che ha portato la popolazione Haitiana ad una situazione di emergenza assoluta, anche quest’anno 8 tra i migliori chef italiani si riuniscono in aiuto di Haiti organizzando una cena in cui le loro proposte di eccellenza gastronomica e la cornice di una delle location più suggestive e prestigiose della città contribuiranno all’instancabile lavoro della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus in aiuto ai bambini di Haiti.

Leggi Tutto
Vino e ristorazione

Paul Bocuse, Chef del Secolo

Paul Bocuse

L’istituto gastronomico Culinary Institute of America (CIA) ha insignito il pluristellato Chef Paul Bocuse del titolo di “Chef del Secolo“. Alla consegna del prestigioso riconoscimento, svoltasi a New York, Tim Ryan, presidente del CIA, ha dichiarato “Paul Bocuse è uno dei più grandi cuochi di tutti i tempi. E’ lui che ha fatto uscire gli chef dall’anonimato della loro cucina diventando star dell’epoca moderna”.

Leggi Tutto
1 2 3 9
Pagina 1 di 9